lunedì 4 febbraio 2013

"L'ampolla scarlatta" di Monique Scisci


Sono felice di presentarvi (ma molte di voi bloggers già la conoscete) Monique Scisci ed il suo romanzo d'esordio intitolato "L'ampolla scarlatta".
Se la sinossi riportata sotto la foto desta la vostra curiosità, sappiate che domani sera alle ore 21.00 l'autrice presenterà il suo libro virtualmente su facebook. Qui troverete tutti i dettagli di quest'evento organizzato da Regin La Radiosa nel gruppo "Amanti dei Vampiri, streghe, lycan e del mondo della notte".
Avrete la possibilità di vincere una copia cartacea del romanzo con dedica. Siete curiosi, vero? Allora spulciate i dettagli e partecipate in tanti!


Sinossi
Aurora ha tutto ciò che desidera, è di animo puro e semplice, la vita le sorride. L'amore è alle porte, ha una famiglia serena e sicura alle spalle. Tutto crolla sotto i suoi piedi, eventi tragici la surclassano e lei soccombe, impossibilitata a reagire, il destino spietato l'attende. Ma il tormento non ha fine, perché il cambiamento radicale a cui non può sottrarsi, non è ancora avvenuto. Chi la sta osservando e perché? Cos'è l'Ordine, di cui ha sentito bisbigliare alle sue spalle? Sta succedendo qualcosa al suo corpo, o sono effetti collaterali delle gocce vermiglio dell'Ampolla Scarlatta che il medico le ha prescritto? Un lupo bianco, creature della notte e segreti di famiglia mai svelati. Ce la farà ad affrontare l'arduo percorso che l'aspetta?



Biografia dell'autrice
Monique Scisci ha conseguito il diploma quinquennale di Liceo Artistico. Ha frequentato la facoltà di Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Milano. Attualmente lavora nel reparto commerciale di un’azienda edile oltre a coltivare la passione per la scrittura e la lettura.
Si avvicina al genere fantasy sin da piccola grazie ai romanzi di Terry Brokks. Matura nel tempo forte curiosità per il paranormal e per le creature della notte. Ha letto svariate volte ‘Dracula’ di Bram Stoker che considera la quintessenza del romanzo vampiresco.
A luglio 2012 è uscito il suo romanzo d’esordio L’Ampolla Scarlatta edito da Ciesse Edizioni. Collabora come articolista per Fantasy Planet e Scrittevolmente.
Fortemente impegnata per la salvaguardia degli animali e per il rispetto dell’ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento