sabato 2 febbraio 2013

I consigli di Cri, nuova rubrica di Stella Magazine


Ciao bloggers!
Voglio comunicarvi che dal numero di Marzo di Stella Magazine, la rivista di una mia carissima collega, partirà la rubrica "I consigli di Cri" di cui mi occuperò personalmente.
Vi chiederete chi sia Cri? Cri è la protagonista del mio romanzo per ragazzi intitolato “A scuola con portamento”. Una ragazza come voi, di 14 anni alle prese con la realtà difficile di essere un’adolescente. Il dolore della separazione dei suoi genitori e i continui sberleffi delle compagne di scuola la rendono sempre più triste ed insicura.
Ecco, io sono qui per ascoltarvi e consigliarvi su qualsiasi problema abbiate e che non riuscite a condividere con i vostri amici o genitori.
Scrivetemi a questo indirizzo di posta elettronica iconsiglidicri@gmail.com e parlatemi di tutto ciò che vi passa per la testa o per chiedermi consigli su quanto desideriate conoscere sulla moda, il portamento, trucco, posa fotografica e bon ton.
Da ex modella proverò a soddisfare ogni quesito e regalarvi un po’ della mia esperienza così come ho fatto con Cri.
Adesso vi lascio ma aspetto numerose mail, mi raccomando!

Baci!
Antonella (per voi Cri)


Nessun commento:

Posta un commento