giovedì 14 febbraio 2013

"Il Figlio Ribelle" di Cristina Zavettieri


Ehi mondo blog, come va?
Molti di voi già conoscono questa ragazza davvero promettente. Per chi non avesse avuto ancora modo di spulciare all'interno del suo blog e leggere in anteprima alcuni capitoli, ora ha l'occasione. A fine pagina trovate il link dove potrete soddisfare la vostra curiosità. Prossimamente approfondiremo con Cristina sia il romanzo stesso sia il suo mondo e la sua carriera di autrice attraverso una splendida intervista.
Quindi tenetela d'occhio e continuate a seguirmi ;)




Scheda del libro
Titolo: Il figlio ribelle
Autore: Cristina Zavettieri
Genere: Romance Adult
Numero pagine: 300 circa.

Sinossi
Nel Regno delle Due Sicilie di Ferdinando I di Borbone, si racconta di Federico Dalla Croce e della bella che rapì il suo cuore, Bianca Di Albano.
Tra segreti, guerre e balli in maschera, l’amore che voleva essere consumato e doveva essere ascoltato.
Una storia avvolgente e sensuale tra un anticonformista e ribelle baronetto e una dolce quanto pericolosa donzella in una Napoli vivace e tumultuosa.

Biografia 
Cristina Zavettieri è una giovane donna nata nell'estremo Sud della Calabria. Amante della scrittura e della lettura da sempre, ma anche del disegno e dell’arte, tant’è vero che sin da bambina, quando ancora
non sapeva scrivere, accompagnava le sue storie ai disegni acerbi dei suoi personaggi.
Sul mondo del web è conosciuta per aver scritto diversi anni all'interno della piattaforma di EFP (sito italiano di fanfiction e storie originali).
"Il Figlio Ribelle" è il suo primo romanzo, forse il più conosciuto perché di anteriore pubblicazione, presentata con cadenza settimanale a capitoli come romance sul popolare sito di fanfiction. I generi che preferisce nel mondo della letteratura sono il paranormal, il distopico e il romance storico e contemporaneo.
Ha un animo sensibile e sognatore che preferisce stimolare con una buona musica di sottofondo, immergendosi magari nella natura, nei boschi e nelle foreste che – sotto sotto – crede siano incantate.

Sito web dell’autrice: http://cristinakhristh.blogspot.it/
Link diretto alla pagina issuu per leggere i 9 capitoli gratuitamente:
http://issuu.com/cristinaz./docs/il_figlio_ribelle_-_di_cristina_zavettieri__1_

Nessun commento:

Posta un commento