domenica 3 febbraio 2013

"Beautiful Sin" di Violet Nightfall


Cari amici, oggi vi anticipo un'autrice davvero in gamba che sarà nuovamente mia ospite in seguito dopo aver letto e recensito il suo primo libro Beautiful sin. Eccovi un'anteprima per conoscerla meglio.
Se, a fine pagina, vi ho incuriositi leggete un estratto che l'autrice ha messo a nostra disposizione qui.


Sinossi
La prima volta che Maximillian Cox, facoltoso imprenditore di Manhattan, incontra Chanel Smith, giovane e bellissima ereditiera, ne rimane folgorato; da questo preciso istante si prodiga anima e corpo per averla.
Quando però crede di essere riuscito nel suo intento, il mondo che lo circonda frana e crolla: la morte del suo migliore amico, Leon, lo catapulta ancora una volta in un passato fatto di guerre, sangue e creature Immortali.
Un complotto sta minando gli equilibri politici della sua Madrepatria, Ithil, una dimensione parallela sospesa sul mondo Mortale.
Maximillian si riappropria del suo antico nome da guerriero, Thanatos, e si addentra tra gli orrori di un'apocalisse imminente...

Beautiful Sin - Part 01 è la prima parte del primo libro della saga di DarkWatchers; le vicende ivi raccontate si concluderanno con Beautiful Sin - Part 02, disponibile da Giugno 2013, per poi riprendere con Nocturnal Nocturne, l'effettivo secondo volume della saga e successivamente con l'ultimo.

DarkWatchers SAGA
1. Beautiful Sin - Part 01
2. Beautiful Sin - Part 02 (Fall in June 2013)
3. Nocturnal Nocturne (Coming soon)
4. Title to concord (Coming soon)

Biografia dell'autrice
Violet Nightfall è lo pseudonimo di una scrittrice italiana, amante del Fantasy, Urban Fantasy, Horror & Paranormal Romance! Ha 28 anni e vive a Ravenna; si è laureata in archeologia con tesi in Egittologia. Il suo romanzo d'esordio si intitola "Beautiful Sin - Part 01", il primo di una quadrilogia, DarkWatchers SAGA! Attualmente sta lavorando a una nuova saga "The Lords of Death SAGA" che uscirà presto in versione Ebook. Ama cantare e disegnare, come illustratrice se la cava egregiamente, recentemente ha scoperto il mondo della fotomanipolazione con discreti risultati, ha anche un canale su DeviantArt: http://phinnegard.deviantart.com/


Nessun commento:

Posta un commento