giovedì 18 aprile 2013

Correzione manoscritti


Ciao amici bloggers, chi più di noi sa quanto sia importante leggere un testo corretto e scorrevole? Prima da autrice e poi da lettrice e blogger conosco bene le dinamiche editoriali. Un testo privo di logica e ricco di ciò che vengono denominati refusi (solo per celare la propria difficoltà nello scrivere), viene rifiutato prima dalla casa editrice, che mai pubblicherebbe - se seria - un testo pieno di errori, e poi dal lettore nonostante si salti il passaggio editoriale inserendo il proprio lavoro su siti di autoproduzione. Quindi, il lavoro di Editor diventa sempre più importante per tendere una mano a quanti hanno in mente una bella storia ma trovano enormi difficoltà. Per la correzione del tuo manoscritto puoi contattarmi all'indirizzo e-mail: sgueglia.antonella@gmail.com
Ti aiuterò non solo da autrice ma soprattutto da correttrice di bozze.
Ciao :)

3 commenti:

  1. Anche io da poco mi sono iscritta ad un corso di ottimo livello per editor, correttori bozze scrittura per web e molto altro... Meraviglioso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava studiare cose nuove è sempre una bella esperienza :)

      Elimina
  2. Anche io da poco mi sono iscritta ad un corso di ottimo livello per editor, correttori bozze scrittura per web e molto altro... Meraviglioso!!!!

    RispondiElimina